Che mantra devo recitare per dimagrire nel 2017?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Un po'. Un po' di tutto e poi aggiungere un altro po'.

Muoversi un po'.

Camminare un po' ma ogni giorno o almeno con una cadenza da rispettare.

Due pesetti in bagno, prima di lavarsi la faccia al mattino e dopo lavato i denti la sera, un po' ma con costanza. I piegamenti come alle scuole elementari, un po' ma sapendo che domani non smetterai.

E poi un po' di più e quando hai raggiunto quel di più metticene vicino ancora un altro po'.

Mangiare un po' meglio, a seconda dei casi da declinare in

1) un po' meno

2) un po' più sano

3) un po' più distribuito durante il giorno

4) un po' più verdure e novità

Tanta acqua.

Io approfittando del caldo dell'estate scorsa ho fatto così e senza badare alla bilancia ho perso parecchi chili, più di dieci a dir poco. L'importante sono i buchi della cinta. I numeri li da il lotto :-)

Camminato tanto, piano, ma tanto. Fino a risvegliare i muscoli e la voglia di "allargarsi". Mangiare un po' meno, apprezzare anche i cibi meno saporiti ma che però a lungo andare fanno bene, prendere le distanze dai cibi spazzatura perché quelli sono proprio mèrda e capire che spesso e volentieri tutto il di più va a compensare altri tipi di fame, fame di pace, di amore, di essere accettati, di voler star bene e basta. Una volta capito questo viena anche più naturale scostare il piatto oppure sgarrare, perché in quel momento la scelta è più consapevole e non è un comportamento automatico ed io sono convinto che fa differenza.

Poi io col mixer mi preparo un beverone con dentro mezzo limone a tocchetti con tutta la buccia e zenzero pelato. E' chiaro che lo zenzero non è da consigliare così con troppa disinvoltura. Meglio farsi due chiacchiere con un erborista o il medico curante.

Fai tanta di quella pipì che certe volte è imbarazzante.

Ora con l'inverno ho ridotto a un beverone ogni due settimane o anche meno.

Questa è la mia esperienza.

Un po' e un po' e un po' e un po' di più senza fermarsi

Tanti auguri

• Anonimo
    4 anni fa

Uno bello lungo.. invece di leggerlo lo srotoli tutto come i rotoloni regina e lo riavvolgi tutto con una mano sola; ALLA FINE SEI 20 KG DI MENO!!

^^ 👍🏽❤

• 4 anni fa

Anche io avevo il tuo stesso desiderio e ho iniziato una dieta con herbalife, ne hai sentito parlare? Ottimi prodotti e e risultato assicurato, ho iniziato con la colazione bilanciata e la sostituzione di un pasto con il loro frullato "formula1" ( la spesa media di un frullato costa circa 3 euro , dunque anche risparmiando rispetto ad un pranzo tradizionale) !! mi è piaciuta così tanto che ho deciso di diventare membro e rivenditore. ti allego il link di un'articolo che spiega molto bene di che si tratta.

http://www.viveredonna.it/come-funziona-la-dieta-h...

nel caso in cui ne volessi parlare meglio, questo il mio indirizzo mail: helenagiorgianni@yahoo.it

• Anonimo
    4 anni fa

Ciao c e EFT un video sulla dieta e il manuale da scaricare gratuitamente ė un metodo che funziona sui meridiani del corpo che batti dicendo una frase anche se , poi dici il problema io mi amo e mi accetto completamente e totalmente e come la medicina cinese che funziona però con un semplice dito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

DIETE SENZA CARNE LE MIGLIORI PER DIMAGRIRE

Una dieta vegetariana o vegana è migliore per la perdita di peso, secondo uno studio pubblicato sui comportamenti alimentari. I ricercatori hanno assegnato i partecipanti a una di cinque diete, vegan, vegetariana, pesco-vegetariana, semi-vegetariana, o onnivora, per sei mesi come parte del New Diet Study. Quelli assegnati alle diete completamente senza carne, i gruppi vegani e vegetariani, hanno perso più peso, rispetto a quelli che seguono diete pesco o semi-vegetariane, e onnivore. Vegetariani e vegani avevano anche alti tassi di accettazione alle loro diete assegnate. Questo studio suggerisce che l'offerta di una dieta priva di carne ad individui in sovrappeso può essere il modo più efficace per promuovere la perdita di peso.

FONTE: Moore WJ, McGrievy ME, Turner-McGrievy GM. Dietary adherence and acceptability of five different diets, including vegan and vegetarian diets, for weight loss: The New DIETs study. Eat Behav. 2015;19:33-38.

Red and Processed Meats Increase Risk for Type 2 Diabetes

July 17, 2015

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.