Rosi ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 3 anni fa

Quanto cosa fare tagliare il legno? Aiuto!?

Salve, devo fare una casetta in legno per il mio cane e devo tagliare la porta e le finestre che sono davvero piccole. Il legno non è molto spesso e i tagli sono semplici e sono 3 in tutto, quanto mi potrebbe costare dal falegname?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    2 finestre + una porticina..sono 4 segni a matita + 3 buchi da fare con la punta da 8 per far entrare la lama del seghetto alternativo + i tagli,ci vogliono 20 minuti al massimo con lavoro rifinito (carteggiato)

    Questi lavori vengono conteggiati a tariffa oraria,se è onesto ti chiede 10/15 euro al massimo..ma già è oltre

    io lo farei gratis..basta che ci porti un caffè d'asporto ed è finita li

  • 3 anni fa

    Dipende dal falegname e dal tipo di legno. non escludo che alcuni ti facciano il taglio gratuitamente se non è troppo impegnativo. Se non è così non dovrebbero chiederti un esagerazione, se sono onesti, dato che con i loro macchinari non sarebbe ne faticoso ne complicato.

    Puoi sempre presentarti e chiedere quanto ti farebbero spendere e poi decidere se farlo fare o meno.

  • 3 anni fa

    k

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.