Drogon ha chiesto in SportSport - Altro · 3 anni fa

Erezioni nello spogliatoio,help?

Salve a tutti, ho 17 anni e vorrei iniziare a praticare un altro sport oltre al nuoto,solo che ho un problema:ho paura che mi venga duro quando mi spoglierò e dovrò andare a fare la doccia.A nuoto non ho avuto grossi problemi,perchè sono col costume,dato che nella piscina sarebbe vietato fare la doccia senza,quindi a parte rari casi(quanto meno nella doccia) non ho visto uccelli al vento e se non sto a guardare non mi viene duro(al massimo si risveglia giusto un po').Il punto è che volendo fare un nuovo sport mi sono detto che devo iniziare a cambiarmi fuori dalle cabine per abituarmi a stare nudo in spogliatoio.Ieri,ma non è la prima volto che ci ho provato,mi sono tolto il costume fuori dalla cabina ed è iniziato a diventare duro.Fortunatamente dovevo asciugarmi con un telo ed ero in un angolo quindi l'ho un po' nascosto girandomi,anche se ho trovato la cosa abbastanza imbarazzate.

Vorrei superare questa cosa,perchè non mi pare giusto che mi impedisca di praticare uno sport ,anche se da una parte sono costantemente frenato di iniziare per paura di fare delle gran figure di merd*.

Ora io ho pensato che in questo periodo dovrò cambiarmi il più possibile fuori dalle cabine per abituarmi,ma volevo chiedere a voi dei consigli per evitare questi spiacevoli eventi.

Aggiornamento:

ovviamente sono gay

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

Guarda che in palestra ci sono ragazzi che fanno la doccia in boxer e girano nello spogliatoio in boxer per cui difficilmente ti noteranno, se non ci sono i divisori nelle docce allora ti conviene sempre stare girato di fronte al muro e portarti un accappatoio tenendolo appeso al muro di fronte. Molte palestre hanno il box singolo senza la porta di plexiglas frontale per cui non vedi nessuno a meno che passi di fronte al tuo box.

Ogni palestra è fatta a modo suo compresi i bagni per cui prima di iscriverti fatti accompagnare a vedere sia la sala pesi che gli spogliatoi, è un diritto di ogni cliente ed è una cosa normalissima (per chi gestisce una palestra) mostrarla agli ipotetici nuovi clienti.

Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

+2

• 3 anni fa

Direi che l'essere etero non tu riguarda.

• Anonimo
    3 anni fa

troll

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Se non fossi un troll dovresti tagliarti il kacchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.