Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

PALESTRA HELP!!!!!!!?

Ciao a tutti, sono una ragazza e tra poco mi iscriverò in palestra per dimagrire un po' perché devo arrivare al mio peso forma (non sono grassa :)) e volevo chiedervi alcune cosette! La prima è: che cosa dovrei portare? Considerando che io nn faró li la doccia cosa porto? Acqua, asciugamano, telefono e poi? La seconda è: devo portare il borsone da palestra? Nn mi sembra adeguato visto che porterò poche cose (sempre perché nn faccio li la doccia) e quindi cosa porto in alternativa al borsone? Poi volevo chiedervi quanto dimagrisco andando tutti i mesi in palestra per 3-4 volte alla settimana? L'ultima domanda: cosa dovrei mangiare? Grazie mille ;D voto il migliore

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

1)Porta: bottiglietta d'acqua, cuffiette, telefono, asciugamano, una felpa (che terrai addosso per i primi minuti, ma una volta riscaldata legherai in vita o insomma toglierai), scarpe da ginnastica (che usi solo per la palestra, e non fuori), tuta, uno spuntino eventualmente (ma puoi farlo tranquillamente a casa).

2)Porta uno zaino, io faccio così.

3)Dimagrisci 2/3kg al mese, perfetto per rimanere in salute.

4)Ti consiglio di mangiare così:

Colazione: 150ml di latte parzialmente scremato + 1 biscotto a piacere (per toglierti lo sfizio, anche un frollino) + 45g di muesli/ cereali + 1 quadratino di cioccolato fondente (255-330kcal)

Spuntino: un frutto (50-70kcal)

Pranzo: 50g di pasta/ riso conditi in modo leggero + 100g di carne bianca/ pesce azzurro/legumi/ 1 uovo + verdura cruda scondita(es. 100g di insalata verde, oppure 2 carote, oppure un pomodoro grande, oppure 1 cetriolo, oppure 1 finocchio) + 1 piccolo dolcetto/ fine pasto (es. un pezzettino di torta fatta in casa, oppure 2 quadratini di cioccolato fondente, oppure 8 mandorle/ nocciole/ pistacchi, anacardi) (450-500kcal)

Merenda: uno yogurt bianco/ un frutto/ una fetta di prosciutto crudo con una fetta biscottata/ una pezzetto di formaggio con una fetta biscottata/ 15g di cereali integrali/ un pezzettino di torta fatta in casa (quest'ultima una volta a settimana)/ un tè caldo con un cucchiaino di miele/ un cucchiaio di ricotta con un pochino di zucchero o miele (30-100kcal)

Cena: 100g di carne bianca/ pesce azzurro/ legumi/ 1 uovo + verdura cruda (vedi sopra) + 50g di pane/ 1 patata piccola (250-300kcal)

Totale: 1035-1300kcal

Con questa dieta, concedendoti qualche sfizio ogni giorno, eviti di cadere in abbuffate o nell'avere il giorno di sgarro nel quale mangi di tutto e di più dal mattino alla sera buttando all'aria un'intera settimana di dieta.

Faccio palestra e spero di averti aiutata :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.