Otman ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 anni fa

Ragazzi io ho un pc un hp portatile e vorrei comprare gta V andrebbe bene per il mio pc anche se non è da gaming ?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Grand Theft Auto 5 per PC: requisiti minimi di sistema

    • Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (tutti 64-bit);

    • processore: quad core Intel Core 2 Q6600 da 2,40 GHz, quad core AMD Phenom 9850 da 2,5 GHz;

    • RAM: 4 GB;

    • scheda video: NVIDIA GeForce 9800 GT (1 GB), ATI Radeon HD 4870 (1 GB);

    • scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 10;

    • disco fisso: 65 GB di spazio libero;

    • altro: lettore DVD.

    Grand Theft Auto 5 per PC: requisiti consigliati di sistema

    • Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (tutti 64-bit);

    • processore: quad core Intel Core i5 3470 da 3,20 GHz, octa-core AMD X8 FX-8350 da 4,0 GHz;

    • RAM: 8 GB;

    • scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB), ATI Radeon HD 7870 (2 GB);

    • scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 10;

    • disco fisso: 65 GB di spazio libero;

    • altro: lettore DVD.

  • 3 anni fa

    mai

  • 3 anni fa

    Vai da mediaworld e ruba un pc da gaming, cosi risolvi easy

  • Anonimo
    3 anni fa

    Testa di caxxo piena demmerda, evidentemente se NON è da gaming NON va bene per il gaming.... Troppo difficile come concetto per la tua testa di mongoloide?!

    • senti zio, io ho un pc che non è da gaming ma se voglio giocare a gta o a counter strike, ci gioco con i miei 60 fps, moccioso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.