Software DVD Audio Hi-Fi 192khz 24bit?

Non conosco nessun software che mi copi dei file wav a 192khz/24bit su un DVD-Audio (quindi convertendo tali file in formato DVD-Audio) lasciandone INALTERATA la qualità. E se ci sono sono difficilissimi da utilizzare. Conoscete qualche programma atto a questo scopo? Ho cercato per ore e non riesco a trovare NULLA su internet. Eppure i DVD-Audio esistono!

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    si esistono ma è come se non esistessero perchè non li usa nessuno! primo occorre un lettore apposito ,non li puoi certo leggere con un lettore di cd e dvd normale. poi non si capisce a che caxxo può servirti un dvd audio! se tu scarichi da internet musica in formati non compressi, la ascolti tramite una chiavetta e un super impianto hifi o una super cuffia scavalchi il problema del lettore cd che ha dei limiti ma solo con un giradischi e dischi in vinile da qualche migliaio di euro ( considerando anche aplificazione e casse) puoi valutarne la differenza. per farla breve tu vuoi migliorare il suono che ascolti segliendo una strada completamente sbagliata. il cd è defunto il dvd pure audio o no, se vuoi migliorare usa i supporti a stato solido, non ottici comprati una sennheiser da oltre 100 euro e vai a nozze di meglio c'è solo il vinile con impianti da migliaia di euro!

    • Si, hai ragione. Potrei provare a vedere se il DAC che possiedo, avendo l'apposita port USB, legge il Formato non decodificato in DVD-AUDIO ma direttamente in .wav, 24 bit, 192 khz.

  • Anonimo
    3 anni fa

    U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.