Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 4 anni fa

inglese e cinese alle superiori?

allora, io sono ancora alle medie, ma ho già l ansia del futuro, così mi sono un po organizzata: superiori anglo-cinese, università cinese, russo, tedesco...ora, non so nemmeno se si possono fare tre lingue(^^ ), ma credo che siano le migliori visto il commercio in ogni paese...poi dopo l università traduttrice e se mi va prof...ho solo 13 anni e non so che fare (il che è normale)! consigli?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Per il russo sono d'accordo, per il cinese mica tanto perché anche in Cina ci sono ragazzi che studiano l'italiano. Ovviamente ci saranno in ogni parte del mondo gente che studia l'italiano, quindi ti consiglio di studiare solo le lingue che ti piacciono, altrimenti prima o poi ti troverai studiare una cosa che odi. Te studia qualche ti piace con passione e vedrai che andrà tutto alla grande

• 4 anni fa

all'università di solito si possono fare fino a tre lingue, per le superiori dipende da cosa scegli, al linguistico ad esempio si fanno tre lingue e il cinese è piuttosto raro, scegli quello che ti rende più felice

• Anonimo
    4 anni fa

Yahoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.