Miri ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Doppie punte e brufoli?!?!?

Come eliminare le doppie punte?

E i brufoli sul viso?

Premio per migliore risposta 5 punti❤

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Doppie punte: elimina piastre dalla tua routine..sostituisci pettini e spazzole di plastica con quelli in legno..non usare mai spazzole sintetiche con il phon..idrata i capelli con maschere bio (no parabeni e siliconi) o olio di mandorle dolci o cocco prima dello shampoo con i capelli gia bagnati per circa 20 30 minuti..spunta i capelli regolarmente..fai l'ennè..hai mai provato?? Rende il capello più resistente😊

    Brufoli: usa raramente fondotinta e cipria che tappa i pori..lava la faccia con il sapone allo zolfo (economico e secca i brufoli)..e fai spesso pulizie del viso..anche fai da te..respira in una pentola d'acqua calda per aprire i pori..poi 1cucchiaino di zucchero con uno di sapone misceli e passi sul viso..sciacqui e via 😊ciao!!

  • 3 anni fa

    Rasa i capelli a zero e passa la carta vetrata sul viso, stendendo poi una passata di cemento armato...vedrai che pelle liscia!

  • 3 anni fa

    Tonificante e lattedetergente ogni mattina e sera, poi crema idratante (sempre sera e mattina) , lavarsi il viso con acqua fresca costantemente ed avere una buona igene generale (usa un ascugamano apparte per il viso, non usare quello delle mani o l'accapatoio!), assumere vitamina C (aranche e peperoni) E (legumi e verdure varie) potassio ( banane)... ti consiglio di usare una volta al giorno per 15 giorni (o anche di più) l'acqua di rose oppure un latte di mandorla! Risultati assicurati!! PS: quando fai questa cura ASSOLUTAMENTE PROIBIDO affettati (salame, proscutto, bresaola, mortadella) ed evita assolutamente il cioccolato ed i dolci zuccherati in genere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.