Perché ai gay non piacciono?

I ragazzi grassi?

Da gay ho notato cje guardano dolo qielli perfetti. Strano

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

A molti non piacciono ma non è detto, ognuno ha i propri gusti..ad esempio a me non piacciono i ragazzi troppo muscolosi, ma preferisco i ragazzi con fisico normale o definito. Nella maggior parte di noi c'è il ragazzo ideale con fisico definito, sportivo, figo perché affascina..non so spiegarti il motivo..ma io non credo che questo ideale vale per tutti

• 4 anni fa

Il mio ragazzo ha la panza ma non mi spiace per niente. E' ben altro che non quadra e mi riferisco a cose caratteriali non fisiche

• Anonimo
    4 anni fa

Il mio ragazzo di 50 anni ha la gobba, il labbro leporino, i denti cariati e la panza ma non mi importa perchè io sono più cèsso di lui. E mi dici che specie di gente può assiduamente frequentare questa sezione? Ma ti sembra mai possibile che un ragazzo non dico bello, ma almeno passabile se ne stia in mezzo ai fròcioni come noi, sgorbi, racchi, invalidi e impresentabili, in un mondo virtuale ed emarginato, anzichè vivere tra la gente reale e guardare gli altri negli occhi ? Ma va la, siamo solo dei poveri malati immersi nella solitudine e nella disperazione

• Anonimo
    4 anni fa

A nessuno piacciono i ragazzi grassi, ne' alle ragazze etero ne' ai gay.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.