Sabi ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 anni fa

miglior panino, toast, club sandwich o hamburger mai mangiato? vorrei sapere ingredienti,tipo di pane etc.?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

le bruschette che ho imparato a farmi da me le preferisco ormai a qualunque pizza, panino, toast, etc.

Ormai le so fa talmente bene che potrei aprire una bruschetteria :)

Gli ingredienti: pane dei giorni scorsi, olio extravergine di olivo, aglio soffregato sul pane, pomodori rossi maturi... a volte ci aggiungo altro ancora (peperoncino che intensifica tutto il sapore, origano che fa effetto pizza, foglioline di basilico, rosmarino, olive verdi o nere, etc)

Chi ha assaggiato le mie bruschette rischia di divenirne tossicodipendente :)

• 4 anni fa

Bruschette col pomodoro (pane tostato).

O patè di carciofi.

• Anonimo
    4 anni fa

Pane, olio, pepe nero, un pizzico leggerissimo di sale e poi l'ingrediente o gli ingredienti più importante/i olive neri.

Olive fatte da me. Negli olive metto i peperoncino rosso e verde, ma non nel panino, tranne se viene richiesto.

• Anonimo
    4 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A me piacciono tanto i "panini onti" cioé con pane, porchetta/pollo grigliato, peperoni grigliati, funghi, zucchine griglilate, cipolle grigliate, maionese e ketchup.. Buonissimo!

Anche il club sandwich mi piace, ma preferisco quel panino. All'Old Wild West ne fanno di buoni, invece non mi piace Mc Donald o affini..

Ciao

• Anonimo
    4 anni fa

Quelli di Mos burger.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.