Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 4 anni fa

Ho sognato che andavo a letto con.....Cosa significa?

Sono una donna di 50 anni,sono sposata e ho 1 figlio. Faccio parte di una comitiva di persone (di età compresa dai 30 ai 55 anni)che si vede occasionalmente e fa dei viaggi insieme..in mezzo a loro c'è un ragazzo di 31 anni che è super innamorato di una ragazza(33) della comitiva..

Questa notte ho sognato che questo ragazzo mi scriveva dicendomi che voleva vedermi per confidarsi di persona e che per messaggio era lunga da spiegare.E' venuto qui nella mia città e siamo stati in giro.Abbiamo parlatao ma ero nervosa perché avevo paura che mio marito ci scoprisse.Lui mi ha detto che aveva una cosa per me in albergo e ci sono andata.Entrata in camera sua mi sono distesa sul letto,tolta le scarpe e messa comoda..ci siamo abbracciati..abbiamo continuato a parlare.Lui poi è andato in bagno e mi ha chiamata dicendomi "Vieni a vedere".Mi ha messa davanti a uno specchio e li lui mi ha presa, mi ha corteggiata,palpata e sedotta.Ho sentito un brivido e l'ho portato a letto..Abbiamo fatto l'amore.Ho anche urlato dal piacere nel sogno.Finche non sono venuta.Sembrava reale...

Quando mi sono svegliata ero bagnatissima,sudatissima e stanchissima,come se fosse accaduto realmente

Amo mio marito e mio figlio,ma è stano che sogno questo ragazzo..

Cosa significa?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Il tuo matrimonio non è così appagante come ti convinci che sia!

Le prestazioni nel tempo sono calate in numero e qualità, la tua femminilità reclama invece di essere soddisfatta appieno, soprattutto perché hai raggiunto l'età in cui il sesso viene vissuto in maniera molto più disinvolta, "spremendo" tutto quel che di buono può dare.

Il tuo subconscio, che non può essere ingannato, sa esattamente come stanno le cose, quindi in sogno ti mostra una delle vie possibili... ovviamente ti "suggerisce" quale destinatario delle tue attenzioni un ragazzo giovane e prestante, che peraltro ti attrae, che possa - vista l'età - far vibrare le corde della tua femminilità! ;-)

• 4 anni fa

Si vede che tuo marito non ti soddisfa più come prima, ormai hai 50 anni a quell'età il sesso scompare del tutto in un matrimonio ma non in una persona, si vede che tu vuoi ancora provare piacere come lo provavi una volta e il fatto che hai sognato quel ragazzo non vuol dire che non ami più tuo marito anzi secondo me quel ragazzo era proprio tuo marito solo che lo hai sognato attraverso questo ragazzo perché forse la miccia che c'era tra te e tuo marito si sarà spenta e fosse sognando (anche se un altra persona) e l'unico modo perché tu ritrovi la passione che c'era tra te e tuo marito quando eravate giovani:)

• 4 anni fa

Forse sogni di rivivere come eri giovane e attiva e questo ragazzo ti da l'impressione di condurre questa vita o... Magari hai vissuto un trauma di cui non ricordi legato a questo... Non so... Ciauu😘

• Innanzitutto devi sapere che i sogni non si riferiscono al quotidiano in quanto i sogni derivano dall'anima che si incarna in molte vite per seguire un suo scopo e non è interessata alla nostra condizione psicologica o alle esigenze contingenti, figurarsi di quelle inconsce.

L'anima vuole solo darci un preciso messaggio riguardo alla sua e nostra permanenza in vita usando un determinato codice, infatti se fai una breve ricerca su answers ti renderai subito conto di quanto il sogno fare sesso con persone già impegnate o che non rientrano nei propri canoni sia comune.

I sogni nascono dall'attività depurativa del sonno infatti nei sogni compare molto spesso il bagno. Quando dormiamo l'organismo (corpo/anima) cerca di eliminare le tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri, purtroppo questa ripulitura non si può completare e i sogni angoscianti, ma anche quelli che non lo sono, riflettono tutta la frustrazione della nostra anima (che è l'energia e intelligenza che permette al corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a eliminare tutta l'energia mentale.

In particolare l'energia mentale va ad inquinare l'aura che è la parte invisibile dell'anima. L'aura è una vera e propria intelligenza che costituisce una seconda pelle, ma la sua energia viene destabilizzata dall'energia mentale che possiede una diversa frequenza vibrazionale.

L'aura, per difendersi, cerca di ingabbiare l'energia mentale avvolgendola con la propria, ma questo lavoro è molto dispendioso energeticamente. Si formano così delle sgradite "bolle" di energia mentale che gravitano attorno a noi vivendo nell'aura.

Questi agglomerati energetici possono essere rappresentati in diversi modi, dagli animali, ai mezzi meccanici, agli aggeggi che emettono suoni e vibrazioni, ma anche le persone sono paragoni di energie mentali presenti nell'aura a parte la madre che rappresenta sempre l'anima.

Come ti dicevo è molto comune sognare di fare sesso con persone alle quali avevamo mai pensato e questo perché il sogno vuole farci capire che non si sta riferendo a una realtà che conosciamo e ovviamente abbiamo un rapporto intrigante con queste persone come è intrigante il rapporto che abbiamo con la mente dalla quale siamo ammaliati e non riusciamo a staccarci.

L'anima è un intelligenza che fa parte di noi ma non può parlarci in maniera razionale, né pre-vedere il risultato delle proprie azioni, infatti la parola "anima" è latina ed è un termine scientifico che ha una comune radice con la parola "animale" proprio perché ne vuole descrivere le caratteristiche comuni.

Ti consiglio di leggere un articolo postato su diversi siti così capirai bene cos'è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni:

http://www.coscienza-universale.com/cultura/libri/...

http://www.fisicaquantistica.it/anteprim...

http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/i...

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.