Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Sondaggio-I Programmi tv-9°puntata(3°GRUPPO)?
il podio del 2°gruppo è
1- reazione a catena 2-l'eredità 3-ballando con le stelle
oggi partiamo con il terzo gruppo,Eliminatene 2 e Salvatene 1
bring the noise
il boss delle torte
take me out
braccialetti rossi
pomeriggio 5
pechino express
porta a porta
don matteo
la prova del cuoco
the voice of italy
negli aggiornamenti trovate le descrizioni dei programmi che non conoscote.
=)
Bring the noise: quiz musicale; In ogni puntata, due squadre composte da 4 personaggi famosi di cui un capitano per ogni squadra, prendono parte a vari giochi di carattere musicale.
Take me out: 30 ragazze single hanno la possibilità di avere un appuntamento con un ragazzo che si presenta attraverso le sue caratteristiche.
Don matteo: Il protagonista don Matteo ha un innato talento per le indagini e una profonda conoscenza dell'animo umano. È parroco. Grazie all'amicizia e alla collaborazione con il maresciallo, riesce a intrufolarsi nei casi dei Carabinieri, e li risolve grazie ad un indizio decisivo, che arriva molto spesso per intuizione innata.
13 risposte
- Alessandro IILv 74 anni fa
Ottimo podio ;)
Elimino
il boss delle torte (solo il nome mi fa ridere 😂😂😂)
take me out, l'ho visto un paio di volte con mia sorella,orribile
Salvo
Pechino express
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo4 anni fa
G
- Anonimo4 anni fa
Elimino the voice e Pechino express
Salvo don matteo
- Anonimo4 anni fa
Elimino porta a porta e take me out
salvo pechino expess
Buona serata :) <3