Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Menù dieta di oggi? Va bene?

Per colazione ho bevuto una tazza gigante di latte di soia (mi piace troppo perciò ho davvero abbondato!) con due cucchiaini di zucchero, un biscottino secco e metà pera (solo metà perché non era buona).

Come spuntino ho bevuto un caffè macchiato al bar con dolcificante.

Per pranzo mamma ha preparato zucchine e carote in padella con gamberetti. Ho mangiato poi dell'insalata con aceto bianco. Metà fetta di pane con un velo di miele come dolce e per concludere del caffè.

A merenda sono in giro perciò nada.

Per cena pensavo di mangiare un vegburger da 170 kcal (è un burger di soia con pomodoro e cuore di mozzarella) con verdure di contorno. In alternativa al burger tantissime verdure cotte

E' troppo abbondante come giornata? Quante calorie?

E' troppo calorico il burger? Solitamente non superavo le 100 kcal della fonte proteica a pasto, ma visto che voglio stare meglio pensavo di prendere quella. Però con le vacanze sono ingrassata e in realtà vorrei dimagrire un po'...

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

Alimentazione da schifo...

A colazione aumenta i carboidrati,è ridicolo un biscotto! neanche nelle diete più restrittive! A pranzo manca l'olio e il pane è poco...

E la cena l'hamburger è addirittura ipocalorico mangialo tranquillamente con verdure un cucchiaio di olio e aggiungi carboidrati!

Sai bene che meno mangi,più i pasti sono disequilibrati e più continui ad ammazzare il metabolismo....devi riuscire a mangiare bene per farlo funzionare bene..

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.