Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 4 anni fa

Per la 3' notte consecutiva sogno di far l'amore con....Non capisco più nulla.Cosa Significa?

Sono una donna di 50 anni,sono sposata e ho 1 figlio. Faccio parte di una comitiva di persone (di età compresa dai 30 ai 55 anni)che si vede occasionalmente e fa dei viaggi insieme..in mezzo a loro c'è un ragazzo di 31 anni che è super innamorato di una ragazza(33) della comitiva..Per la 3' notte consecutiva sogno di far l'amore con questo ragazzo..

Anche questa notte ho sognato che questo ragazzo mi scriveva dicendomi che voleva vedermi per confidarsi di persona e che per messaggio era lunga da spiegare.E' venuto qui nella mia città e siamo stati in giro.Abbiamo parlato ma ero nervosa perché avevo paura che mio marito ci scoprisse..Ho chiamato questo ragazzo con il nome di mio marito,ma lui mi ha risposto"Gurada che mi chiamo...." confermando il suo nome..Lui mi ha detto che aveva una cosa per me in albergo e ci sono andata...Entrata in camera sua mi sono distesa sul letto,tolta le scarpe e messa comoda..ci siamo abbracciati..abbiamo continuato a parlare.Lui poi è andato in bagno e mi ha chiamata dicendomi "Vieni a vedere".Mi ha messa davanti a uno specchio e li lui mi ha presa, mi ha corteggiata,palpata e sedotta.Ho sentito un brivido e l'ho portato a letto..Abbiamo fatto l'amore.Ho anche urlato dal piacere nel sogno.Finche non sono venuta.Sembrava reale... Sono 3 mattine consecutive che mi sveglio bagnatissima,sudatissima e stanchissima,come se fosse accaduto realmente

Amo mio marito e mio figlio,ma è stano che sogno questo ragazzo da 3 notti..

Cosa significa?

Aggiornamento:

Scusate gli errori di ortografia ma sono qui in macchina proprio con mio marito e l'ho scritto di corsa..Lui non sa nulla

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Non vorrei sembrare superficiale ma mi pare ovvio.. Magari non provi amore per lui , solo una forte passione. Forse è solo la voglia di sentirti giovane e quel ragazzo ti fa sentire così. Può succedere lo stesso con altre persone del gruppo facendoti sentire giovane ognuna a modo suo. Nel tuo inconscio non penso tu voglia tradire tuo marito. È più un richiamo a riscoprire la passione e a fare sesso come due ragazzi di 30 che si amano. Nel caso non ti sembra certa questa spiegazione c'è sempre l'alternativa più ovvia.. sei innamorata di lui.

• 4 anni fa

Come già "suggerito..." due giorni fa:

;-)

Il tuo matrimonio non è così appagante come ti convinci che sia!

Le prestazioni nel tempo sono calate in numero e qualità, la tua femminilità reclama invece di essere soddisfatta appieno, soprattutto perché hai raggiunto l'età in cui il sesso viene vissuto in maniera molto più disinvolta, "spremendo" tutto quel che di buono può dare.

Il tuo subconscio, che non può essere ingannato, sa esattamente come stanno le cose, quindi in sogno ti mostra una delle vie possibili... ovviamente ti "suggerisce" quale destinatario delle tue attenzioni un ragazzo giovane e prestante, che peraltro ti attrae, che possa - vista l'età - far vibrare le corde della tua femminilità!

Aggiungo: preferisci vivere di rimorsi o di rimpianti?

• Ma non lo hai già postato questo sogno e già premiato con il massimo dei voti?????????????????????????????????????????????????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.