promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 3 anni fa

Ora ho un computer da 1000 euro e non menefotte piu uncazzo di voi ahahahahahha potete anche morire non mi accorgero' della vostra scomparsa?

http://i.imgur.com/MtFhGq4.jpg

AHHAHAHAHA CHE NUMERINO HAI TU NEL TEST DI PRESTAZIONI DI WINDOWS????? 3,2? 4,2? AHHAHAHAHA COME SE NON BASTASSE HO LA SCHEDA AUDIO DEDICATA!!!! NON QUELLA MMMERDA REALTEK CHE AVETE VOI! MA UNA SCHEDA A PARTE VERA E PROPRIA! CON CUFFIE HI END DA 300 EURO AHAHAHAHHAHAHAHAHAH MI SEMBRA DI AVERE I LED ZEPPELIN IN CASA!!!!! E TU? ANCORA ASCOLTI GLI EMMMEPPPITTTRE SCARICATI ILLEGALMENTE A 128KBS? AHAHAHAHAHAHHA CОGLIONEEEE!!!! CОGLIONEEEE!!!! CОGLIONEEEE!!!! CОGLIONEEEE!!!! CОGLIONEEEE!!!! CОGLIONEEEE!!!! CОGLIONEEEE!!!! CОGLIONEEEE!!!! SFIGATOOOOO AHAHAHAH SCOMMETTO CHE HAI ANCORA IL CIDI ROMMM!!!! AHAHAHAHAH

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa

É ora? I soldi per mangiare ti sono rimasti?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Poi ci sono io...che non ho neanche il PC

• Anonimo
    3 anni fa

ed io ho un pc che supporta cs go a malapena

• 3 anni fa

"Tutto molto interessante..." cit.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

hmmmmm quindi?

• Giulia
    Lv 6
    3 anni fa

Prima di tutto l'indice prestazioni di windows non conta un càzzo. Esegui un bel benchmark come per esempio Unigine Heaven.

La GTX 1060 è un po' da barboni.

La mia vecchia GTX 980 Ti (acquistata nel 2015 a 700€) la supera.

http://i.imgur.com/dTQAwlq.jpg

Quel case bianco poi non mi fa impazzire.

• ...Mostra tutti i contatti
    • 3 anni faSegnala

Supera di gran lunga tante altre schede ed e' comunque a una scheda di fascia ALTA

• Anonimo
    3 anni fa

A parte che una scheda audio seria e buona costa quanto il tuo pc per non parlare delle cuffie, e a parte questo non ti accorgi che moriamo tutti perchè non ti funziona più internet!!??

Cambia scheda di rete, venditi quella scheda audio marcia che ti hanno spacciato per buona e prendine una vera e non dimenticarti di fare montare una scheda di rete funzionante così almeno sai quando è a chi mandare le condoglianze.

Facciamo a chi ce l'ha più grosso!? Ho un portatile da 1500€ una scheda audio da 1000 e 4 paia di cuffie la cui più marcia è da 300€ la migliore da 800 e mi funziona anche internet XD!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.