Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

quali misteri racchiude.............la borsetta di una donna? enumerate i primi 20?

9 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    zaino con libri e disegni, penne e matite, piccolo borsello con documenti e soldi in tasca, per il resto no, rompo le scatole ad una amica che ha veramente la borsa di Mary Poppins stando tutto il giorno fuori casa

    • 3 anni faSegnala

      una peso leggero direi..saggia

  • Anonimo
    3 anni fa

    Io di solito ho delle penne, dei post-it, delle liquirizie o delle caramelle per i cali di pressione, il portafogli, il cellulare ♡

  • Anna
    Lv 7
    3 anni fa

    nessun mistero.

    apro la borsa:

    portafoglio

    chiavi di casa/auto/lavoro

    libro

    sacchetto per la spesa del supermercato

    accendino

    assorbenti

    occhiali

    scontrini

    gratta e vinci grattato

    guanti

    fazzoletti di carta

    burro cacao

    blocchetto e penna

    macchina fotografica

    pochette con kit di sopravvivenza (non sto ad elencare il contenuto)

    otp banca

    un'altra penna

    nastro isolante

    chiavetta usb

    cellulare

    un sacchetto di tasselli d.6

    • 3 anni faSegnala

      una donna operativa..

  • Anonimo
    3 anni fa

    Direi:

    Burro cacao

    Chiavi

    Portafoglio

    Cellulare

    Assorbenti

    Trousse

    Crema per le mani

    Fazzolettini

    Caramelle

    Cingomme

    Agendine

    Libri da leggere

    Moment in bustina rosa

    Ti dirò che altre cose sono dentro la poscette.. ❤

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Non arrivo a 20... mi porto il necessario. il minimo indispensabile :))

  • hide
    Lv 6
    3 anni fa

    Il porfido o il posacenere pesante

  • Anonimo
    3 anni fa

    Io ho una borsa enorme, come Mary Poppins; ci trovi di tutto, tranne le sigarette! Non ho mai fumato.

  • Klutz
    Lv 7
    3 anni fa

    Alcuni degli oggetti che ho visto estrarre dalle magiche borse con questi stessi occhi:

    Liquido igienizzante per mani

    Penna colorata che scrive con i brillantini

    Sporta di tela da supermercato che si trasforma in una pallina

    Pallina antistress di gommapiuma o altro materiale morbido

    Fascetta elastica portabadge da appendere al collo (senza badge)

    Carnet di tessere punti per supermercati e negozi vari

  • 3 anni fa

    schifo, degrado

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.