Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Ci tuffiamo in una bella cioccolata calda, che ne dite, magari con la panna?

4 risposte

Classificazione
  • Klutz
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    E' un' ottima idea!

    Potremmo aggiungere qualche cioccolatino fondente (tipo i Grifo) da buttare nella cioccolata calda. E accompagnare il tutto con qualche macarons.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Non voglio diventare ciccia e brufoli!! Preferisco il mio golden milk!! Con una mela e una banana!!

    • Lv 5
      3 anni faSegnala

      Non ne ho mai brufoli

  • 3 anni fa

    Ho appena fatto merenda( non la faccio mai perche' difficilmente il pomeriggio sono in casa) con the' e fette biscottate con marmellata,ma solo per prendere un OKI.

    Ciao dolcezza🌹

  • Anonimo
    3 anni fa

    e poi che succede??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.