marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

alla faccia della governante stasera mi sono fatto 200 gr di pasta de ceco senza glutine con panna e piselli!!!?

lei ha preparato il tacchino al forno ahahhahahahh

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Beato te.. (U_U) ZZZ

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • To Kyo
    Lv 6
    3 anni fa

    De cecoslovacco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che la paghi a fare se cucini tu? Hai poco da ridere ...ahahah

    • marco3 anni faSegnala

      la paga papà sti càzzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.