Faith
Lv 7
Faith ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Coniglio di peluche?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ma hai cambiato il nome e l'avatar,credevo che coniglissimo tenerissimo con la foto con lo sfondo verde fosse definitivo, bello anche questo però fa nulla:((

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Grazie:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Povera bestia.. ormai il suo mondo permea attorno ad una molteplicità di roditori NON esistenti in natura!!

    w(°o°)w

  • 3 anni fa

    siiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Tenero:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.