CHAZZ† ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

coniglissimo tenerissimo come mai hai cambiato il nick e l'avatar?

Perchè hai cambiato coniglissimo tenerissimo in coniglio di peluche e hai cambiato la foto ,credevo che fosse definitivo quello che ti avevo consigliato,non ti piace più:((((((

Aggiornamento:

Francesca.to:Non è vero se fosse veramente come stai dicendo tu non lo avrebbe mai messo:?!

4 risposte

Classificazione
  • Faith
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Perché i conigli sono nevrotici e volubili, e io ho bisogno di cambiare

    Francesca_To con te non c'ho mai parlato XD

  • Anonimo
    3 anni fa

    a me l'ha detto lui

  • 3 anni fa

    a me ha scritto che gli faceva schifo

  • Anonimo
    3 anni fa

    Fiumi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.