CØYONE ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Chi è un vero coniglietto tra coniglio di peluche e MILETTO RABBIT?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dai punti di vista

    • baffuccio
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      bisognerebbe prendere in esame la psicologia nevrotica e pazzerella dei conigli. In quel caso potrei essere io. Ma se consideriamo la famosa propensione all'attività sessuale attiva dei conigli allora io non potrei esserlo

  • Anonimo
    3 anni fa

    Non saprei....chi è il più pauroso tra voi due.

  • 3 anni fa

    non mi pare che tu sia un coniglietto,dal tuo avatar mi sa de Mimo anni 90 lol

  • 3 anni fa

    Certamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.