Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 anni fa

SMAGLIATURE sui glutei! Come sconfiggerle?

Ciao ho 17 anni e da qualche anno mi sono uscite un po di smagliature sui glutei. Faccio molto sport e ho un sedere sodo che stando a quanto dicono gli altri, ha una bella forma. Per me però sono un vero problema queste smagliature che lo "rovinano" e che non mi piacciono proprio.. Da anni metto tutti i giorni la crema corpo ma a quanto pare questo non è bastato... Cosa posso fare/usare per non farne comparire di nuove? Ed esiste qualche metodo per eliminare anche quelle che sono già presenti? Grazie mille in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Eliminarle è impossibile se non con la chirurgia o il laser ma puoi renderle meno evidenti esfoliando la pelle e applicando subito dopo la crema idratante..Per le smagliature più nuove puoi usare creme a base di acido di alfaidrossido che è una delle più popolari soluzioni sviluppate per trattare le smagliature.

Lozioni contenenti burro di cacao non solo contribuiscono a ridurre le smagliature, ma aiutano a prevenirle completamente. Qualsiasi crema o olio creati appositamente per la prevenzione o il trattamento delle smagliature contribuirà a mantenere la pelle sana ed elastica...Inoltre restare idratata e assumere vitamine A,E e C aiuta a contrastarle...Anche l'abbronzatura le schiarisce!

Eliminarla cara,è praticamente impossibile,sono cicatrici per le quali non c'è cura...

• 4 anni fa

Io utilizzo una semplice spazzola per capelli, la strofini 3 volte al giorno, dopo un mese saranno scomparse fidati😙😙😙

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.