Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 3 anni fa

Che significato ha tatuarsi una gruccia?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ognuno da al proprio tatuaggio una personale interpretazione, magari può collegarsi ad un lavoro (stilista), alla passione per i vestiti, a qualcosa relativo alla famiglia. Non è solo "una gruccia", magari è qualcosa di più per la persona che lo ha tatuato

  • Anonimo
    3 anni fa

    Nessuno ma del resto solo un povero cojone può farlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.