Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 anni fa

Depilazione?

Ciao a tutti! premetto che sono una ragazza abbastanza "pelosa" di mio; ho molti capelli, sopracciglia folte, ... ma il problema è che ho anche le braccia pelose, la schiena, le gambe, ...

Io mi depilo ormai da 2 anni sia le gambe che le parti intime, ma le braccia e il fondo schiena come faccio? Aiutatemi vi prego

4 risposte

Classificazione
  • Alice
    Lv 4
    4 anni fa
    Risposta preferita

Prova l'epilatore a luce pulsata, da non confondere con l'epilazione laser. E' un tipo di depilazione che, se ripetuta, fa in modo che i tuoi peli crescano più sottili, più radi e molto più lentamente, così che in quelle zone te ne spuntino sempre sempre meno. Ti depili (nel modo che preferisci), dopodichè passi l'epilatore sulla zona. Prima di usarlo vedi di capire bene come si fa. Non fa troppo male, si sente solo un leggero calore. Ecco qui un link:

https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&...

Di solito si aggirano intorno ai 130-150 euro... Ma ce ne sono alcuni anche da 60 euro.

Attenzione: se hai una pelle parecchio scura, NON USARLO. Se hai la pelle chiara va bene. (Se i tuoi peli sono scuri, la crescita lenta si farà notare prima, se li hai biondi la vedrai un po' più tardi). In ogni caso chiedi un parere del dermatologo.

• 4 anni fa

ceretta

nelle braccia non fa nemmeno male

• 4 anni fa

Ceretta...oppure laser. Però prima f atti controllare gli ormoni

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

Nello stesso modo con cui depili gambe e inguine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.