Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 3 anni fa

Posso dormire dietro?

Ciao,visto che i miei si devono prendere una macchina di grossa cilindrata quindi un fuoristrada con un bagaglio capiente dietro,per esempio jeep grand cherokee e viaggiamo tanto,mica durante il viaggio posso dormire dietro?

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    L'articolo 172 del Codice della Strada è chiaro per quanto riguarda l' Uso delle cinture ... quindi, è vietato durante la marcia dormire nel bagagliaio, o sdraiati sui sedili. Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Non secondo il codice della strada o meglio se intendi disteso no, se invece intendi seduto con le cinture allacciate sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nisuni
    Lv 7
    3 anni fa

    E chi te lo impedisce? Io preferisco dormire a casa però.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Guhhgh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.