Takaki ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 anni fa

Insoddisfatto del parrucchiere, me li taglio da solo?

Ultimamente vado dal parrucchiere e non sono mai contento di quello che combina, il fatto è che io ho gusti un po' particolari mi piacciono tutte cose come emo, visual kei eccetera eccetera, ogni volta gli faccio vedere una foto o un video di quello che voglio ma non riesce mai a ricrearlo, credo che (come quasi tutti i parrucchieri) non osi più di tanto, si mantiene troppo negli schemi, non gli da quelle forme che desidero appuntite scalate.

Per un ragazzo in piena adolescenza questo è molto frustrante (e chi l'ha passato può capirlo) ho intenzione di tagliarmeli da solo, secondo voi faccio la scelta giusta?Qualcuno che si taglia i capelli in casa da solo/a mi può dare qualche consiglio?

4 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

dipende dalla lunghezza che hai, ma ci sono diversi tutorial su come tagliare i capelli da sole (xè di solito si riferiscono a ragazze) ma potresti prendere spunto... anche se conviene sempre che ci sia qualcuno, con una certa manualità con le forbici che ti aiuti... giusto x essere sicuro di avere sistemato i capelli bene pure dietro

• 4 anni fa

chissà che schifezza viene fuori a tagliarli da solo

• 4 anni fa

Non te lo consiglio piutusto cambia parrucchiere

• 4 anni fa

Puoi scrivere a detto fatto!!!

Guarda dei video online per regolarti, ma é un rischio tagliarli da soli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.