Una serie di attrezzi di cui conosco solo il nome in inglese, chi mi da una mano a trovare il loro nome in italiano?

Sliding bevel

Smoothing plane

Electric planer

Bench drill press

Band saw

Dust extractor

Surform plane

Steam wallpaper stripper

Spokeshave

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    sliding bevel = falsa squadra

    smoothing plane = piàlla

    electric planer = pialla elettrica

    bench drill press = trapano a colonna

    band saw = **** a nastro

    dust estractor = bidone aspiratutto

    surform plane = raspa surform

    steam wallpaper stripper = staccaparati a vapore

    spokeshave = raschietto a coltello

  • 3 anni fa

    1)Superfice scorrevole

    2)Piano liscio o pialletto

    3)Piallatrice elettrica

    4)Banco per pressa

    5)**** a nastro

    6)Aspirapolvere o Depolverizzatore

    7)Superfice per pialla?

    8)Estrattore a vapore per staccare carta da parati

    9)Coltello americano o raschietto,attrezzo a due manici laterali usato per raschiare o arrotondare superfici curve.

    S.e.g.a a nastro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.