Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 3 anni fa

Avete mai dormito la notte in auto?

Io una volta in Germania in una stazione di servizio sull'autostrada. Alle 6 mi sono svegliato, ho fatto quattro passi e mi sono reso conto che c'erano diverse macchine in cui qualcuno dormiva.

Certo non mi sono riposato come in un letto...ma il giorno dopo sono comunque stato abbastanza riposato.

Aggiornamento:

Mia, beh dipende dall'auto e come ti ci imposto. Sul sedile abbassato è scomodo ma se dormi tra bagagliaio e sedili posteriori ribassato alla fine hai una bella superficie.

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Una volta avevo dimenticato le chiavi e non volevo svegliare i miei alle 4 del mattino , allora rimasi in macchina fino alle 8 . Un'altra volta dopo una festa , avevo bevuto parecchio e non potevo assolutamente , allora rimanemmo in macchina fino alle 6 del mattino . In entrambi i casi non chiusi occhio , troppo scomodo è troppo freddo .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    A me è capitato piu' volte, di notte e di giorno, di fare un pisolino per smaltire l'appesantimento delle palpebre, non di passare la notte in auto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ma assolutamente no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mia
    Lv 5
    3 anni fa

    Si ed é scomodissimo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.