Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 anni fa

Cosa fare dopo la prima uscita con una ragazza?

Mercoledì sera ho incontrato per la prima volta la ragazza con cui volevo uscire... abbiamo in comune la passione per la fotografia e difatti in quasi due ora di uscita (al bar a bere qualcosa) abbiamo parlato soprattutto di quello... ma anche di altre cose. Tornati a casa lei mi ha scritto su whatsapp alcune cose sempre di fotografia... io avrei aspettato a scriverle ma invece mi ha scritto... ci siamo sentiti poi fino ad oggi solo un paio di volte, oggi mi ha scritto lei dicendomi di farle sapere quando sono libero per andare a fare delle foto insieme. Voi cosa mi consigliate di fare? Sono molto imbranato, non sono mai uscito con tante ragazze (e ho quasi 25 anni)... quindi non vorrei fare passi falsi. Lei sembra molto simpatica, ironica. Durante il nostro incontro mi guardava negli occhi molto spesso e si toccava i capelli (ho letto che potrebbero essere segnali, ma non so se sia vera come cosa :P). Cosa devo fare ora? Grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vai a fare foto con lei :) se é una tua passione, sarai sicuramente più rilassato

• 4 anni fa

escici di nuovo inieme

• Anonimo
    4 anni fa

Innanzitutto lei sembra interessata a te!!

Già è un punto a tuo favore!

Comportati normalmente.. sii te stesso!

Non prepararti nulla a tavolino!

Falla ridere, scherza.. non farle troppi complimenti altrimenti risulteresti un morto di f.. ( qualcuno ci sta!)

I momenti di silenzio non sono da eliminare.. anzi sono importanti per guardarvi negli occhi e creare l'atmosfera giusta.

ciao, un bacio :**

• Anna
    Lv 7
    4 anni fa

falle sapere quanto prima quando sei libero e organizzate dove andare per poter fare foto insieme.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.