StellaS! ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

LA migliore birra tedesca, per te?

Vi spiego subito!

Stasera dovrei andare in un pub che offre solo birra tedesca in compagnia di gente così:

due donne, una raffinata e l'altra con la puzzetta sotto al naso; immagino la prima in jeans e stivali alla coscia, la seconda con una delle sue borsette griffate e le unghie perfette.

Gli uomini, con un filo di barba e sguardi languidi rivolti alle loro compagne.

Ecco, poi ci sarò io e un povero uomo che ha accettato di accompagnarmi.

E voi con me:)) perché adesso mi dovete indicare la birra più orribile da suggerire a quei quattro

18 risposte

Classificazione
  • AlgaFo
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    La Weiss è una buona birra, ma poi varia secondo i gusti.

    Al 'pover'uomo' fai parlare di qualche famoso vino italiano,

    di quanto sia buono perché non fatto col 'luppolo'

    • AlgaFo
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Ottimo argomento, in quel contesto. Grazie.

  • 3 anni fa

    Ma quale povero uomo e povero uomo: egli è un figo punto e basta. Smetti di lamentarti!

    Dopodiché, non ho capito se vuoi un consiglio sulla birra migliore o la peggiore.

    E poi, sai quante birre tedesche esistono?? Dicci almeno il range: se mainstream o artigianale di nicchia!

    Comunque a me piace la Weiss che fanno nel birrificio di Tübingen, tzé (https://farm9.staticflickr.com/8888/17546768251_88... )

    Se menzioni questa, le woodenpussies dovrebbero restarci abbastanza male :-D

    • StellaS!
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      *Tacete*! Il massimo del divertimento è arrivato quando la conversazione alcolica si è diretta sui rum:)) Vittoria incontestabile del povero accompagnatore😂

  • Sì, ma prima ci devi spiegare perchè te ne vai in giro con due woodenpussy.

    ma c'è almeno grocadu in ballo, o tutto pro bono?

  • 3 anni fa

    Ma vuoi la migliore o la peggiore???

    Non s'è capito!

    --

    Fai come me e Pallaz, portati la birra da casa *__*

    --

    Intanto ti racconto questo:

    Quando c'era EXPO ho cantato le lodi della birra tedesca! 'Io che andai all'Oktober Fest' si, che ne capisco di birra, vieni con me, andiamo al padiglione Monaco e ti aggiunsto io!'

    Arriva una birra che è veramente, ma veramente piscio sgasato!

    Resto malissimo e mi chiedo come sia possibile che ci sia una birra così pessima!

    E perché non ci sono i Wurster e Crauti ma 4 olive e due crostini IKEA?

    E poi comincio a chiedermi come mai non si chiama padiglione Germania come tutti gli altri?

    E poco più avanti vedo la Bandiera Rosso-nero e gialla e capisco di colpo tutto...

    Mi trovo allo stupidissimo, insignificante, ridicolo Principato di Monaco, dove la birra non esiste se non nei racconti mitologici...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Pare, dicono, che la Paulaner sia tra le migliori.

    Sì ma attenta a non farlo bere troppo, il pover uomo, sennò poi rischia di dirti le zozzerie sul più bello :)

  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Quando vivevo in Germania mi piaceva la Hannen Alt :)

  • 3 anni fa

    Oddio,mi hai fatto ridere!!

    Purtroppo io non posso aiutarti,perché sono astemia.

    Posso dirti una cosa? Stivali alla coscia ad una persona raffinata???

    Non credo...mmmm

    Dunque.

    Hai pensato a cosa indossare?

    Pantaloni neri attillati,tacco alto e rossetto rosso?

    Tra il sobrio e il trasgressivo. No?

    Mi raccomando al bacio della buonanotte!!!:)))

    • StellaS!
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      No no, la tipa è raffinata davvero, e io devo assolutamente calzare gli stivali rosso vino che aspettano d'essere usati da Ottobre.

  • 3 anni fa

    http://www.braufactum.com/Assortment:::11.html

    Hier gehen Sie. Ich mag nur dunkle Biere. Gesundheit! Auf Wiedersehen...

    Ah...mi ero persa l'ultima parte, seminata come luppolo.

    La peggiore? La Becks. Niente di più normale e scontatissima.

    • vaPOOrising
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Sí, è un piscio... In tempi di sete, tutto fa brodo. :)
      (la bevo anch'io)

  • Fish
    Lv 6
    3 anni fa

    Fai quella che se la tira anche tu, dicendo che, sì, le birre tedesche sono buone, ma le migliori a bassa fermentazione sono ceche e che purtroppo lì non le hanno.

    II

    Ho capito che gli stivali li indossi tu ... inventa che sono di un artigiano della Val XXXXX, che sono unici, che costano una cifra ... ma che come li hai visti hai capito che non avresti saputo privartene.

    Bimba ... recita la parte più stοnza di te stessa. ;o)

  • Anonimo
    3 anni fa

    La birra Adolf.

  • 3 anni fa

    a me piace warsteiner, licher, krombacher, bitburger

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.