geri ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Latte di riso , Vegani aiuto.?

Ciao voglio fare il latte di riso in casa ,ma su tutti i video usavano il frullatore ad immersione.

Come posso fare?

si' puo fare senza frullatore , ,,, a mano?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    col pestello e il mortaio. Ci metti una vita ma lo fai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    BEVANDA di riso. Il latte è un'altra cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 6
    3 anni fa

    latte di riso..... hahahaha è solo riso frullato

    • geri3 anni faSegnala

      ha ha ha ,,,,,, E LATTE DI RISO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.