Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

a voi cosa ispira la pioggerellina una passeggiata o stare in casa sotto le coperte??o magari voglia di leggere un bel libro, o di coccole?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    La pioggerellina mi ispira tranquillità e malinconia, mi fà venire voglia di fare una passeggiata, magari senza ombrello, e ancor meglio con qualcuno a cui dare il mio primo "bacio sotto la pioggia" :)

  • 3 anni fa

    ah quando ero giovane la pioggia mi dava una spinta assurda...che correvo o giocavo a calcio sotto la pioggia diventavo un fenomeno...non ho mai capito il perché...

  • Ber
    Lv 5
    3 anni fa

    A casa sotto alle coperte, oppure rilassata davanti alla finestra con una bella vista e guardare le gocce che scendono...*~*

  • Sally
    Lv 7
    3 anni fa

    noia molta e tristezza, quali coccole dà un nervoso enorme e neanche pulisce lo smog

    • 3 anni faSegnala

      dai che l'aria sarà migliore sabato prossimo dopo 3 giorni di pioggia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Di coccole coccolose ...

    Ciao lord !!

    • 3 anni faSegnala

      no neanche una....................

  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    La pioggerellina mi ispira solo noia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.