Geo
Lv 7
Geo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Per uomini: ma non vi farebbe comodo portare la borsa come fanno le donne? O no? Ne sentite l'esigenza? Se sì, perché non la portate?

Aggiornamento:

Io mi secco di portare roba quando esco. Però bisogna. Se fossi più furbo la porterei, la borsa.

Aggiornamento 2:

Io mi secco di portare roba quando esco. Però bisogna. Se fossi più furbo la porterei, la borsa.

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Da donna la cui borsa pesa sempre un quintale in quanto ripiena delle chiavi, portafogli, occhiali da sole, sciarpa, caricabatterie del proprio partner, mi siedo qui ad aspettare risposte illuminanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Molto di tuoi simili portano il borsello. Noi donne abbiamo più cose da portarci dieyro e meno tasche, spesso più piccole, a volte addirittura nessuna.

    Quando ho sufficienti tasche lascio volentieri la borsa a casa.

    • Geo
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      "Molti dei tuoi simili". Pare come se stessi parlando di extraterrestri :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    qualche anno fa, con un mio cliente stilista, abbiamo realizzato una linea di borse maschili, comunque, vedo in giro uomini con borselli in tela o pelle, non vedo perché la borsa, debba essere una prerogativa di noi donne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sasa
    Lv 7
    3 anni fa

    diciamo che ne faccio largo uso. Poi , non sono convinto che la borsa a tracolla sia prettamente un accessorio femminile . Credo che questo sia semmai un concetto creato dal nulla. Io la borsa a tracolla la uso spesso e la trovo comoda. Se per ipotesi vado fuori per una oretta no. Ma se dovessi star fuori tutta la giornata me la porto . Specie in estate. Fa comodo avere una bottiglia d'acqua dentro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gunny
    Lv 7
    3 anni fa

    Non è un accessorio maschile.

    • Geo
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Giusto! Questo particolare mi era sfuggito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.