Problema con le cuffie?

il problema è che quando collego le cuffie al computer per fare una chiamata skype sento solo l'audio ma il microfono non va, a differenza delle chiamate col telefono in cui vanno sia audio e microfono. Ho provato a cambiare l'entrata delle cuffie da un buco all'altro nel case del pc ma la storia si ripete. Cosa devo fare?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Guarda il problema delle cuffie auricolari del telefono è quella che non puoi utilizzarle al PC, in senso che si puoi sentire ma non c'è il tuo audio, non ho capito ancora il motivo quante volte ci ho provato io senza successo, il consiglio è di comprarti delle cuffie per PC costano su 10/15 euro sono giusto per uso domestico come usare Skype Ecc... Quindi fidati del mio consiglio ciaoo.

• 4 anni fa

entra da pannello di controllo nella sezione audio e controllane la corretta impostazione registrazione compresa.

• 4 anni fa

Pc games

• ?
    Lv 6
    4 anni fa

Probabilmente i fili che collegano il microfono.......sono danneggiati.......ascolta questo mio consiglio.comprane uno nuovo.....ti auguro di risolvere il problema.......in ogni caso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.