Sonia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

Idee per un costume di carnevale per bambini a tema suono?

Buon pomeriggio a tutti, volevo un consiglio per un costume di carnevale: la mia nipotina che va all'asilo nido deve partecipare alla festa di carnevale, e le educatrici hanno chiesto di confezionare un costume per l'occasione che sia a tema suono, cioè che richiami i rumori e le musiche. Avete delle idee? in famiglia pensavamo ad un costume con delle note musicali o a forma di nuvola con la pioggia, altri consigli?

Aspetto nuove idee! Grazie, 10 punti al migliore

Aggiornamento:

G

Aggiornamento 2:

Grazie a tutti per le risposte!

6 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Un costume con applicata sopra la sagoma di una campana.

    Un costume decorato col disegno di una tastiera di pianoforte.

    Oppure un costume decorato con file di campanellini.

  • Alice
    Lv 4
    3 anni fa

    Secondo me ci starebbe un costume composto di oggetti che richiamano il rumore, anche finti; non so, pentole, mestoli, campanelle, piccole allarmi, cd e tante note musicali disegnate sul viso... Magari se trovi una piccola trombetta giocattolo o simili fagliela portare in mano come accessorio :)

  • nisuni
    Lv 7
    3 anni fa

    Travestitela da chitarra.

  • 3 anni fa

    Un costume di klaw il super eroe del suono

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Un waffer

  • 3 anni fa

    Mettetela dentro ad un subwoofer abbastanza grosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.