promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

Sono uscito con questa ragazza...cosa fare ora?

Mercoledì sera ho incontrato per la prima volta la ragazza con cui volevo uscire... abbiamo in comune la passione per la fotografia e difatti in quasi due ora di uscita (al bar a bere qualcosa) abbiamo parlato soprattutto di quello... ma anche di altre cose. Tornati a casa lei mi ha scritto su whatsapp alcune cose sempre di fotografia... io avrei aspettato a scriverle ma invece mi ha scritto... ci siamo sentiti poi fino ad oggi solo un paio di volte, oggi mi ha scritto lei dicendomi di farle sapere quando sono libero per andare a fare delle foto insieme. Voi cosa mi consigliate di fare? Sono molto imbranato, non sono mai uscito con tante ragazze (e ho quasi 25 anni)... quindi non vorrei fare passi falsi. Lei sembra molto simpatica, ironica. Durante il nostro incontro mi guardava negli occhi molto spesso e si toccava i capelli (ho letto che potrebbero essere segnali, ma non so se sia vera come cosa :P). Cosa devo fare ora? Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Non bloccarti... nel senso non pensare di essere imbranato, perchè nessuno lo è veramente. Continuate a frequentarvi così come state facendo ora, che secondo me andrà buon fine.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Marty
    Lv 6
    3 anni fa

Attenzione alla zona amicizia eh, va a finire che diventi solo un amico per lei, dagli dei segnali ;)

continua a frequentarla...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.