Cosa vi andrebbe in questo momento?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Il sole guerriera è una settimana che piove UFFA ecco una bella passeggiata al sole e il profumo del bucato steso al sole non è certo quello dell'asciugatrice sigh!

    Ciao piacere averti vista buonissima domenica!

  • Anonimo
    3 anni fa

    Stare con...Lui che non mi vuole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Un kebab

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    CAFFE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anita
    Lv 7
    3 anni fa

    del gelato..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cane
    Lv 6
    3 anni fa

    Zucchero Filato

    A forma di pecora

    Come nella fabbrica di Willy Wonka <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marty
    Lv 6
    3 anni fa

    Ho un vuoto di memoria

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.