Letizia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Qualche answerino che mi viene a prendere da scuola? :( Sono stanca... uff.?

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    per 50 euro ti vengo a prendere a scuola, per 100 mi vesto da te e faccio la scuola al posto tuo. Mi metto in testa un mocio vileda e sbatto le ciglia agli spasimanti. Vedrai.. nessuno se ne accorgerà.

    • Letizia
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Ahahahahhahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    se vengo poi gli insegnanti dicono che sono un pedofilo che non ha nessun rapporto con te

    • Letizia
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Dici che sei un mio parente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Andrea
    Lv 5
    3 anni fa

    sono già in macchina.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Uno di quarta mi ha dato un passaggio in moto :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Dove sei? Sn quasi arrivato

    • Letizia
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Sono di fronte alla scuola :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    3 anni fa

    Ma dai è quasi finita ormai!

  • 3 anni fa

    Ma il movimento fisico fa bene sai, rilassa pure.

  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    Brum brum

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se ti vengo a prendere poi ti porto dove voglio io però.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.