Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio rubinetterie per bagno?

Devo sostituire i miscelatori del bagno (lavabo+bidet+vasca esterno) e vorrei qualcosa con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Di recente l'idraulico mi ha installato in cucina un miscelatore Nobili Mistral Junior, dopo nemmeno 2 anni la cartuccia si è già deteriorata e ho dovuto sostituirla....

In bagno ho degli Ideal Standard da 30 anni: si sono un pò corrosi ma la cartuccia funziona ancora benissimo.

Da un pò di anni leggi ottime recensioni dei prodotti Paffoni, ed avevo intenzioni di acquistare la serie "Blu".

E' un buon acquisto oppure c'è anche qualcosa di meglio?

Considerate che ho trovato tutto il set a €135,00 comprese pilette e saltarelli....

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Quel della Ideal Standard non costano tanto e sono buone invece se vuoi il top della qualità devi mettere su le Grohe

• 4 anni fa

Le cose di una volta le facevano per durare molto tempo. Poi un giorno un capitano di industria capì che così vendeva poco e iniziò a fare le cose che si rompono in due anni.

Il resto è storia dei giorni nostri.

• 4 anni fa

20 anni fa mio padre ha preso 2 miscelatori non di marca al brico e funzionano bene ancora oggi....

le cartucce di ricambio si trovano facilmente se servono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.