Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Avete mai sofferto di bullismo?

Quando andavo alle medie e all'asilo mi bullizzavano gli albanesi, la maggioranza degli albanesi che conoscevo mi bullizzavano e facevano i FI.g.h.i e mi prendevano in giro per il cognome serbo e per il fatto che sono serba.

Ho passato bruttissime esperienze con loro purtroppo.

Che poi se andavo dal preside, le mamme di tutti sti albanesi se ne fregavano ed era come se fossero d'accordo coi figli.

Voi avete mai sofferto di bullismo in passato?

Aggiornamento:

AriNari a me al asilo una bambina albanese aveva preso seriamente il coltello e mi seguiva, se sono viva e grazie alle mie compagne che sono andate dalla maestra a dirlo.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

io no, ma ho assistito a scene di bullismo a scuola durante la scuola media e i primi anni del liceo,(stessi compagni e stessa vittima), lui all'inizio veniva deriso perchè era timido e impacciato, poi più avanti fu preso spesso a percosse dai compagni e in modo sempre più violento, un giorno ricordo che fu drogato in classe, i professori si mettevano anche loro a deriderlo, quando usciva la sera io e il mio gruppo lo vedevamo mentre veniva scalzato e preso a calci nella mano dai nostri compagni di scuola, non poteva dire niente a suo padre perchè gli aveva detto che se si fosse lasciato picchiare dai suoi compagni di classe... l'avrebbe picchiato anche lui, il padre pure lo disprezzava, diceva che era una nullità, un buono a nulla un rimbambito, lui non riusciva più a studiare perchè durante la lezione veniva spesso punto con il coltellino dai suoi compagni e preso a schiaffi e a pugni, poi dovette per questo motivo lasciare la scuola e finì a fare il fabbro con suo padre, (i compagni di classe erano tutti italiani), poi partì a Genova con i suoi e con me è voluto rimanere in contatto perchè di me si fidava, ora ci vediamo su facebook e con me si confida sempre, detto questo non pensare che noi italiani siamo migliori eh

• Anonimo
    4 anni fa

Al 1 superiore xk sapevano che ero gay. Poi erano anche invidiosi perché le ragazze mi cortegiavano, ma a me non fregava nulla delle ragazze

• Blade
    Lv 7
    4 anni fa

Sono stato spesso vittima di bullismo ai tempi della scuola, si.........è stato uno dei periodi più brutti della mia vita.

La causa principale del bullismo sono i professori che fanno finta di non vedere.....

• 4 anni fa

quindi si stava riproducendo in piccolo perfino nella vostra scuola qui in italia il contrasto etnico che nei balcani avveniva seriamente tra genti serbe e genti di etnia albanese & kossovara!

• Anonimo
    4 anni fa

deportali tutti

ci fosse stato ancora il maresciallo non avresti avuto questi problemi

#makejugoslaviagreatagain

• 4 anni fa

mai stato bullato da nessuno.. i bulli se la prendono con te perchè ti vedono debole. appena gli fai capire che non lo sei la smettono, perchè i veri deboli sono loro. chi è forte non sente nessuna necessità di bullare nessuno

• Anonimo
    4 anni fa

si, l'ho pure qui su answers alcune volte, ne ho sofferto alle medie, alle superiori, alcune volte pure a lavoro.....

• Ari
    Lv 6
    4 anni fa

Non proprio, però ai tempi delle medie c'erano alcune mie compagne che mi volevano accoltellare.

• ?
    Lv 6
    4 anni fa

Sì, anni fa, un paio di volte. mi ci è voluto un po' per voltare pagina ma per fortuna l'ho fatto.

• 4 anni fa

No no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.