Ciao a tutti ragazzi mi son fatto un pc da gaming e volevo sapere se regge tutto con questa configurazione tipo 4 Honor bf1 ecc?

Allora partiamo dai 2 hard disk una da 250 gb per montare il sistema operativo con i vari programmi e 1 hard disk da 1tb per i videogiochi

successivamente ho un I5-6600 3,3Ghz Silver

Come scheda video una Asus Gtx 1060 double

Come scheda madre una MSI B150 M3 Gaming

Come ram corsair gb 16 gigabyte di ram

alimentatore ADS 1050Watt modulare

Case rosso

da gaming

installa cd della lg

e sistema operativo Windows 10 a 64bit

con in regalo tastiera e mouse

e in promozione a 100 euro uno schermo lg da 22 pollici. 1) come vi sembra 2) regge tutto? il sito Game Debate mi dice che battlefield 1 andrà a 100 fps in grafica massima e 200 in minima. Aspetto una risposta da voi per sicurezza grazie in anticipo

Aggiornamento:

la 1060 double e da 6gb

1 risposta

Classificazione
  • Zagor
    Lv 5
    4 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, buona la configurazione, 16gb di ram sono anche troppi per giocare e l' alimentatore da 1050w te ne porta quasi 3 di pc di questo genere quindi è decisamente esagerato e poco efficiente, bastavano 450/600w

Si, il pc va bene per tutti i giochi in full hd 1080p, a 100 fps stabili su bf1 non ci arrivi, ti servirebbe la 1070 ma tanto scommetto che il tuo schermo lg non giri a 144hz quindi dei 100 fps te ne fai poco anzi, sarebbe un problema. Se lo schermo è a 60hz è conveniente stare intorno ai 60fps in modo da avere una sincronia tra gli invii della scheda e i fotogrammi visualizzati sullo schermo, se la vga invia troppi fotogrammi lo schermo si incasina per dirla semplice. G-sync per nvidia e freesync per amd sincronizzano i fotogrammi ma il monitor deve esserne dotato. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.