Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Per depilare le parti intime cosa utilizzate? donne e uomini?

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Io uso una crema depilatoria perché ho la pelle molto delicata. La puoi trovare un po' ovunque, anche nei supermercati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Rasoio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Niente,da Settembre fino Maggio/Giugno lascio tutto andare . Quando poi arriva il momento uso la ceretta e sulle zone meno sensibili come il petto preferisco la fiamma ossidrica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • reload
    Lv 7
    3 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    il napalm. mi piace l'odore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    un pezzo di vetro rotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Il tagliaerba

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.