Ciao a tutti ragazzi mi son fatto un pc da gaming e volevo sapere se regge tutto con questa configurazione tipo 4 Honor bf1 ecc?

Allora partiamo dai 2 hard disk una da 250 gb per montare il sistema operativo con i vari programmi e 1 hard disk da 1tb per i videogiochi

successivamente ho un I5-6600 3,3Ghz Silver

Come scheda video una Asus Gtx 1060 double

Come scheda madre una MSI B150 M3 Gaming

Come ram corsair gb 16 gigabyte di ram

alimentatore ADS 1050Watt modulare

Case rosso

da gaming

installa cd della lg

e sistema operativo Windows 10 a 64bit

con in regalo tastiera e mouse

e in promozione a 100 euro uno schermo lg da 22 pollici. 1) come vi sembra 2) regge tutto? il sito Game Debate mi dice che battlefield 1 andrà a 100 fps in grafica massima e 200 in minima. Aspetto una risposta da voi per sicurezza grazie in anticipo

la 1060 double e da 6gb no overclockata e sul sito gamedebate dice che infinite warfare lo reggo a 100 fps in ultra e 200 in minima, ora ho fatto un test anche con altri giochi tipo Minecraft dice che andrà a 2000 fps anche 5000, battlefield 1 dice 100-200 fps come infinite e altri giochi tipo bo2 400 fps ora queste caratteristiche sono buone per avviare qualsiasi tipo di gioco senza problemi di lag?.

3 risposte

Classificazione
  • Ygg
    Lv 6
    4 anni fa
    Risposta preferita

Queste cifre mi sembrano esagerate, comunque …

la configurazione è equilibrata, in generale i giochi saranno molto fluidi in full-HD con settaggi alti; poi dipenderà dal gioco;

dubito che BF1 arrivi a 60 FPS con settaggi alti, ma paradossalmente è un bene perchè, suppongo che il monitor sia a 60 Hz, un eccesso di FPS può essere controproducente se non è possibile attivare il G-sync (e nel tuo caso non credo sia possibile).

• Anonimo
    4 anni fa

i videogiochi sono lo strumento creato per fòttere il cervello dei bambini deboli e degli stupidi

• 4 anni fa

vorrei sapere solo chi ha buttato tutti quei soldi in un alimentatore, anche se non solo quello però ok

comunque regge pure la madonna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.