Foresta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Sta moda dei centrifugati estrattori vari...?

Fa sempre bene fare tutti questi frullati estratti ho sbagliato aspetta sto c**** di microfono si perdono le fibre c100e fa tutti i suoi solamente questi estratti c'hai un sacco di zuccheri perché butti dentro un sacco di frutta telomeri l'accesso di zuccheri e non ho le fibre inoltre masticare mette in moto tutto un discorso di metabolismo di attivazione di il dispendio di energia quindi di calorie e quindi di dimagrimento se bevo solo liquidi questo discorso nemmeno brucerò meno calorie non metto in modo in moto un processo digestivo non attivo il metabolismo capito quindi ogni tanto un bel succo che il che l'organismo assimila subito le sostanze le vitamine eccetera va bene ma non posso vivere solo dei succhi devo mangiare anche la roba solida che masticarlo e fa benissimo ma io non lo so ste Mode mo tutti i maniaci delle estrattore tra l'altro spendendo 300 €500 800 cioè follia povere noi happy ATA mozzichino bella mela

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Giusto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ari
    Lv 6
    3 anni fa

    Ma non hai messo nemmeno una virgola.

  • Ludo
    Lv 7
    3 anni fa

    Capito tutto, sei rimasto senza denti...amen!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.