Ora parliamo dei massaggi. Vi piace farli? Siete bravi? Vi piace riceverli?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Mi piacciono i massaggi. Sia farli che ricerverli. Non nei centri, perché mi dà molto fastidio il contatto fisico con sconosciuti. Con la mia compagna invece va benissimo. Mi piace pure creare l'atmosfera da massaggio con candele e olio più o meno profumato. Io però sono imbranatissima e spesso finisce in "disastro".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Riceverli è sicuramente meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

    Non mi piace farli, mi annoio subito ahaha, invece mi piace riceverli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Non mi piace ne farli ne riceverli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Sono impacciato e incapace in tutto ciò che ha a che fare con i rapporti umani. Ne ricevetti uno ,fui imbarazzato, ma mi piacque.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Preferisco riceverli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    sono bravo a fare quello shiatsu...peggio per te se ti accartoccio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Dipende... da una persona estranea (tipo in centro estetico) no, non mi piace essere toccata.

    Se me lo fa il tipo, ok! :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.