le donne mussulmane sono libere in Italia di portare il velo?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Le nostre nonne (e in alcune regioni anche le nostre coetanee) si sono coperte la testa e si sono vestite tutte di nero, non scandalizziamoci ipocritamente.

    Il velo islamico è diverso, anche nella forma piu' semplice, è un simbolo di evidente appartenenza religiosa.

    Fino a che non impedisce la chiara identificazione della persona non infrange la legge.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    3 anni fa

    è un buon sistema per le rapine

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.