Islam - Diooooo... quanto e' bello essere una donna musulmana!!! gelosona @ambretta?

oh! l'utente @ambretta posta un video di una ragazza ex-musulmana? come se il provenire da un paese islamico fa di te un perfetto musulmano/a.., ordunque.. ho ascoltato la sua triste (gne gne) storia.., su di una rete cristiana (2000).., e la condittrice tutta lieta di dover raccontare il racapriccio islamico.. (ah ah).., lei (la povera ragazza) era infelice ed adesso ha un sorriso a tutti denti., bella e fresca.., io ero infelice ed adesso ho un sorriso a tutti denti.., anche io vorrei raccontare la mia storia.. dunque.., vediamo da dove partire.., mumble mumble.. :P

bla bla bla.. e bla bla.. e riblabla.. ed adesso sono felice!!!!

musulmana.. sincera devota praticante studiosa.. e coperta.. nonostante sono una di quelle bone bone e tanto intelligenti.

alla facciaccia di @ambretta che e' triste. (ah ah ah)

buona bellezza interiore ed esteriore a tutti! tranne all'anonimo ...

ti amo Allah(swt) da morireeeeeeee..

la illah illa Allah Mohammad rasulu Allah! punto.

4 risposte

Classificazione
  • Yiiy
    Lv 5
    3 anni fa
    Risposta preferita

Dopo due (credo) anni di "da3wa" quante persone hai convertito?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

non mi pare che ambra sia gelosa

è solo una persona che fa domande e dà risposte, avendo idee sue, a volte discordanti con altri utenti. a volte in linea con altri pensieri

• ...Mostra tutti i contatti
    • ?
      Lv 7
      3 anni faSegnala

essere gelosi di qualcuno perchè è islamico è come provare invidia per il cancro di un malato terminale.

• Anonimo
    3 anni fa

per le donne non conta etnia, abbronzatura, religione ecc.

le donne si dividono in belle fighe e cessi

• 3 anni fa

Aggiorna: utente @Yiiy ... e come posso saperlo? magari alcuni o nessuno.., chissa'., credo comunque se mai fosse che l'intimita' della fede sia(almeno agli inizi) un qualcosa di talmente spettacolare e personale nella scoperta di un rapporto diretto con Dio(swt)., che difficilmente anche se mai fosse.., verrebbe a dirlo qua., che sia maschio o femmina.

Quello di cui sono certa invece e' che la mia di fede permanendo qua dentro ed interagendo con la spattabile utenza., la mia di fede si e' maggiormente rafforzata., a differenza tua invece che ti e' scivolata dalle mani. ..............

Salam.

-----

e' invidiosa perche' io sono musulmana e lei no.

ah ah

Fonte/i: Islam
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.