Sanremo 2017: ecco perché ha vinto Francesco Gabbani!!!!!!!!!!?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ovviamente non ho seguito neanche un secondo di quella pattumiera di programma ,però sto sentendo in giro che questo emerito sconosciuto ,di cui conosco soltanto nome e cognome appresi dai giornali e di cui non conosco voce e volto ,ha vinto il festival.

    Se ci si domanda il perchè e come mai abbia vinto proprio questo emerito sconosciuto ,ricordo a tutti che così come per le partite di calcio e così come per qualsiasi evento (sportivo e non) in cui vi è una competizione ,anche il festival di sanremo viene bancato da vari anni ormai da tutti i principali bookmakers ,nel senso che da vari anni si può scommettere su chi sarà il vincitore ,con annesse quote relative a probabili vincitori ,favoriti ,sfavoriti etc...etc..

    Questo tizio che ha vinto era la cosiddetta "macchia"(in gergo ippico specialmente) ,ossia quel cavallo ,sempre per rimanere in tema di ippica ,che non ha mai vinto un cazzò e/o che nessuno conosce e la cui quota vincente tocca picchi stratosferici ,rispetto alle quote dei favoriti(alquanto basse) su cui TUTTI puntano e che di conseguenza fanno innalzare ancora di più la quota della "macchia".

    Premesso questo e considerando che in OGNI competizione c'è SEMPRE qualcuno che ,avendo "poteri paranormali" ,prima della chiusura delle scommesse punta una barca di soldi sulla "macchia" vincente ,dite che si potrebbe arrivare ad una spiegazione "vagamente" plausibile circa la vittoria di questo signor Nessuno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ma vincere sarà stato il suo karma.

    Non servono tante spiegazioni dettagliate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Wow che spiegazione del caxxo... TV sorrisi e minchioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    ha vinto la canzone da vendere alle radio, che minch di festival

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Grazie Cary adesso so il nome speriamo duri un po da ricordarselo!

    e speriamo si senta la canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Ha vinto perché era Dolce e Gabbani , perché è di marcaaaaaaaaa aooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.