Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 3 anni fa

Quanto dura un brillamento solare e come finisce ?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    I "flare" solari o brillamenti possono durare nella corona solare anhe diversi mesi (o diversi minuti) raggiungendo in altezza centinaia di migliaia di km.

    A volte si staccano dalla stella, a volte ricadono sulla sua superficie.

    https://www.youtube.com/watch?v=nmDZhQAIeXM

    Youtube thumbnail

  • 3 anni fa

    dura quanto uno sbiancamento ana**

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.