Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Può andare o è troppo?

Colazione:

150 gr yogurt bianco con 1/2 mela e 1 cucchiaino di miele, 2 biscotti per 24 gr

Spuntino:

1 pera grande

Pranzo:

1 burger di quinoa e verze da 168 kcal, 1 cucchiaio di lenticchie al pomodoro e insalata con un pomodoro e broccoli, un pezzo di pane e caffè

Merenda:

un cappuccino chiaro al bar

Cena:

1 ricotta di capra con carote saltate in padella o altre verdure

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Mancano i carboidrati a cena.. Aggiungi un po' di pane o qualche crostino :)

    Poi magari se a merenda prendi pure un frutto non guasta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 6
    3 anni fa

    È troppo .... ridicola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.